We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Sarà l'aria della Val Tidone?

by KOKADAME

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • CD Edizione Limitata 100 copie numerate a mano
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Fatto a mano con amore e fattanza.

    Includes unlimited streaming of Sarà l'aria della Val Tidone? via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Bevo Coca-Cola mangio un Kinder Bueno una canna nella mano lo stomaco è già pieno sto ascoltando del rock'n'roll e non penso al mio fegato son vaccinato son controllato ma non faccio l'incazzato! RIT. Tiro giù la pallina anche se non vinco giocherò lo stesso! Quando entro dal Gino dietro al cimitero una grappa un prosecco miscelato col Campari ai clienti gli piace Bossi stan giocando a scopa d'assi mi avvicino tutto storto ed infilo la moneta!
2.
Ausiliario 02:26
Sveglia malandrino che c'è il mercato passo svelto e sguardo incazzato metti la canotta giallo catarro il tuo blocchetto multe è già caldo! Ti senti come Batman a Gotham City ma sei solo il capo dei trogloditi lascia stare il mio tergicristallo ti becco da solo ti faccio lo scalpo! RIT. Trovati un lavoro invece di fare il pupazzo noi ti odiamo perchè sei un ausiliario del cazzo! J Fortunella non l'ha presa bene arrotola la multa e la va a gettare riprende tutto bestemmiando e noi adesso lo stiamo gridando! RIT. Trovati un lavoro invece di fare il pupazzo noi ti odiamo perchè sei una merda nel traffico! Trovati un lavoro invece di fare il pupazzo vuoi darmi un aiuto? ausiliami sto cazzo!
3.
Siamo noi eternamente insoddisfatti siamo noi senza più lacrime agli occhi cresciuti in strada ma non quella malfamata siam nati e ci siamo fatti da soli! maltrattati siamo assai vendicativi e il rancore è la nostra bandiera se osannati diventiamo anche modesti siamo la faccia di tutti i poveri onesti! RIT. Io vivo contro tempo! Anche se sono stanco! Ho già raschiato il fondo! E ora più problemi non ho! Siete voi senza mai un pensiero in testa siete voi belle macchine e basta il cash in banca è per voi quello che conta sull'impero il disonesto tramonta!
4.
Sciè tanta 02:26
Sono in ritardo e lui non chiama c'ha troppi impegni e lui non mi caga se ne approfitta della mia scimmia ma gli interessa solo la mia grana! Faccio tutto di nascosto imbosca tutto che c'è l'arresto lui mi deve anche un favore l'ho portato anche in stazione! RIT. Polvere! Vogliamo polvere! Noi siamo polvere! Vogliamo polvere! Torneremo! Mi chiama sempre di nascosto se non rispondo lui mi richiama mi sta chiedendo un altro favore vuole il mio mezzo di locomozione! RIT. Polvere! Vogliamo polvere! Noi siamo polvere! Vogliamo polvere! Torneremo polvere! E noi siamo polvere!
5.
Vuoi sapere? Vuoi davvero conoscere? Staresti meglio sai la scuola è quello che vuoi è l'età della stupidità zero angoscia serata alcolica! Lo zio ti stressa se esci con noi il paese ti ha etichettato ormai entro nell'ottica del disadattato se non è zuppa è pan bagnato l'acido ti sgorga dalla pelle e vorresti svuotare le palle! RIT. E continuano a starmi addosso lo sanno che sono costretto e continui a starmi addosso io tanto canto lo stesso! Non si esce neanche di festa e neanche per sgranchirsi le ossa che sono stanche ed usurate ma per fortuna le tengo allenate contachilometri di emozioni troppo vere troppe lesioni!
6.
Notte nel tugurio non posso aspettare forte il tuo richiamo voglio godere e' un piacere questa sera senza la tele! (e senza le pare!) Mia moglie dorme decido che vado dal Fabio fino alle tre birra chiara nella sua stanza non posso far senza e' come una lenza! RIT. E Notte in bianco! E non sono mai stanco! Notte nel tugurio senza fiato credo di avere vomitato e stasera un brodino e poi uno spino, ancora una spino! Rit. E Notte in bianco! E non sono mai stanco! E notte insonne! E non faccio parte del branco! Domani bevo solo Estathè Sara mi guarda e dice che quella stanza ti trasforma e puoi fare senza, va beh pazienza!

about

Bastione Records 01/2021

credits

released August 8, 2021

Registrato, mixato e masterizzato al Bastione
Luglio 2021
kokadame2021@gmail.com

license

tags

about

KOKADAME Virasco, Italy

ORIGINALI
AGGRESSIVI
TEPPISTI

shows

contact / help

Contact KOKADAME

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like KOKADAME, you may also like: